DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
COMPAGNI DI SQUADRA con Avelia e Avelia HDCOMPAGNI DI SQUADRA con Avelia e Avelia HD - 0

COMPAGNI DI SQUADRA con Avelia e Avelia HD

12 mar 2024

I nostri Mimmo Danti e Filippo Vesentini hanno fatto visita ad Avelia, “compagno di squadra” e partner della Virtus Verona nel mondo delle talecominicazioni e della produzione video.

Accompagnati dai titolari Andrea Colognese e Gianni Patuzzo e dal Broadcasting Video Manager Pablo Tarocco, i nostri calciatori hanno avuto l'opportunità di immergersi nel cuore pulsante delle innovative soluzioni offerte da Avelia.

Nella visita all'interno della moderna ed accogliente sede di Verona Sud hanno potuto toccare con mano le tecnologie all'avanguardia e scoprire le molteplici attività che rendono Avelia un punto di riferimento nel settore.

Avelia non solo fornisce servizi di connettività e fonia per le imprese, come fibra ottica dedicata e condivisa, centralini VoIP e impianti Wi-Fi, ma attraverso il brand Avelia HD, che realizza produzioni video e service audio video per eventi, affianca la Virtus Verona per la realizzazione delle interviste pre e post gara delle gare casalinghe.

Grazie alla calorosa accoglienza e alla professionalità dei nostri "compagni di squadra" di Avelia, abbiamo vissuto un'esperienza unica, arricchente e stimolante!