DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa

"SOCIETÀ AMICA" FA TRIS: BENVENUTO REAL VALPOLICELLA!

04 nov 2023

La Virtus Verona è lieta di comunicare l’adesione al progetto "Società Amica" del F.C.D. Real Valpolicella, sodalizio nato nel 2023 attraverso la fusione di due realtà, già affermate sia a livello dilettantistico sia giovanile, radicate del territorio di Negrar e Marano di Valpolicella. in provincia di Verona.

A sottoscrivere l’accordo, che segue di pochi giorni quello con ASD Trevenzuolo e USD Nuova Cometa Santa Maria, erano presenti i rappresentanti del club con sede in Valpolicella, il Vice Presidente Matteo Zanotti, il consigliere Andrea Marogna e il Responsabile organizzativo settore giovanile Emanuele Begalli. Come di consueto ad accoglierli erano presenti i dirigenti del Settore Giovanile rossoblù, il Responsabile Cristian Cantarelli e il Responsabile dello scouting Fabio Caldana.

Un altro ingresso dunque che conferma la bontà e l’interesse riscosso dal progetto "Società Amica", promosso e coordinato dal Settore Giovanile della Virtus Verona, che ha come punto fermo lo sviluppo dei rapporti tra le società calcistiche dilettantistiche e la Academy rossoblù in ambito tecnico e formativo, attraverso una serie di attività di aggiornamento e supporto costante, nel rispetto della metodologia e delle tecniche di allenamento virtussine.

#forzavirtusverona,#societàamica

Ultimi articoli