DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Padova-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoPadova-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Padova-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

23 Apr 2022


Ultimo scoglio all'orizzonte in casa Virtus Verona. A Padova i rossoblu andranno a caccia della salvezza. Novanta minuti di passione, così anticipati dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Dovremo pensare solo a noi stessi, i conti li faremo dopo il triplice fischio dell'arbitro. Ci sono troppe variabili da prendere in considerazione, l'unica certezza allo stato attuale è che non siamo salvi matematicamente. Questo ci espone a qualche rischio. Avremmo potuto e dovuto evitare tutto questo non perdendo in maniera inopinata sabato scontro contro la Pro Sesto ma ormai è successo e rappresenta acqua passata. Pensiamo al Padova, convinti di fare come sempre la nostra gara".

Assenti Faedo (squalifica), Zarpellon e Pinto (infortunati). Resta in dubbio De Rigo. Pienamente recuperati Pellacani, Zigoni e Daffara usciti anzitempo sabato scorso. 

"Le cose non sono andate come speravamo" prosegue Fresco, "siamo stati a lungo in ballo per un posto nei play off. Non è ancora tempo di bilanci, anche per quelli aspettiamo il triplice fischio di Padova. Siamo sereni, faremo la nostra partita convinti di poter dire la nostra anche contro un'autentica corazzata che, per organico, non è seconda a nessuno".