DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Mantova: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona-Mantova: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Mantova: la parola di Gigi Fresco

20 Nov 2021


Gigi Fresco lo aveva detto già dopo la partita di Salò, sotto la pioggia incessante: "Meritavamo la vittoria, ci riproveremo contro il Mantova. Tre punti per fare un saltino in avanti". Lo ha ribadito nell'immediata vigilia del match interno contro i virgiliani che pur vengono da un buon periodo. "Contro Lecco, Trento e Feralpisalò meritavamo molto di più di quanto ottenuto" ribadisce il presidente allenatore, "ma la serie C è questa, basta un minimo dettaglio per fare la differenza. Domenica a Salò abbiamo subito gol nell'unico calcio d'angolo degli avversari. In questo momento sta girando così, tra l'altro come già successo a Lecco abbiamo subito gol nei minuti finali. Dobbiamo essere bravi noi ad invertire la tendenza". 



Nonostante le assenze, i rossoblu sul campo della Feralpisalò hanno disputato un'ottima prova collettiva. Dalla quale evidentemente ripartire per tentare l'assalto al fortino mantovano: "La classifica è cortissima, basta un risultato negativo per vederti risucchiare ma bastano due vittorie per ritrovarti in zona play off. Credo sarà una costante fino alla fine, c'è grande equilibrio, ogni partita regala una storia a sé. La partita col Trento dovrà servirci da monito a lungo. Abbiamo fatto tutto noi ed anche piuttosto bene, alla fine però abbiamo perso subendo gol nell'unica sortita offensiva degli avversari. Se c'è una cosa da migliorare in questo momento dico la lucidità sotto porta. Le occasioni le creiamo, vanno sfruttate". 




Capitolo formazione con due buone notizie. Recuperano Arma, Nalini e Faedo assenti a Salò: "Restano ai box Zarpellon, Acampora, Munaretti, Bragantini e De Rigo ma le soluzioni non ci mancano per fortuna".