DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
LA PRIMAVERA ROSSOBLU IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE LEGA PRO LA PRIMAVERA ROSSOBLU IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE LEGA PRO - 0

LA PRIMAVERA ROSSOBLU IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE LEGA PRO

10 gen 2024

LA PRIMAVERA ROSSOBLU IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE LEGA PRO Sarà Pontedera – Virtus Verona sabato 20 gennaio 2024 il primo match assoluto del torneo di Primavera 4 ad essere trasmesso live dal canale YouTube della Lega Pro! Una primizia che vedrà protagonisti i ragazzi di mister Alessandro Recenti nell'ambito di tante novità che porteranno il palinsesto della piattaforma ad arricchirsi di programmi di approfondimento e, appunto, la trasmissione delle partite dei campionati di Primavera 3 e 4.

Tra i nuovi contenuti, che andranno ad integrarsi agli highlights di tutte le partite di Serie C NOW, spicca il talkshow "AperiC", che andrà in onda tutti i mercoledì alle 19 in cui si analizzeranno i gironi del campionato di Serie C NOW con ospiti d’eccezione come giornalisti, legends o rappresentanti delle sessanta squadre, tra allenatori, giocatori, presidenti e direttori sportivi.

Social Corner e Top Gol, le due rubriche principali che celebreranno rispettivamente i migliori momenti social della settimana ed i gol più belli della giornata trascorsa, saranno accompagnate da nuovi format e contenuti ogni settimana con tanto di interviste e focus su città, club e protagonisti di Serie C NOW. Previsti, nella puntata inaugurale, un intervento del Presidente Lega Pro Matteo Marani ed un collegamento con il giornalista Nicola Binda della Gazzetta dello Sport.

Dulcis in fundo, appunto, le partite dei Campionati Primavera 3 e 4 con le dirette che inizieranno con Fiorenzuola - Carrarese il 13 gennaio e, per la Primavera 4, di Pontedera – Virtus Verona in programma sabato 20 gennaio.