DATACOL SRL
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
VIRTUS VERONA – PESCARA: INFO SU RESTRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE VIRTUS VERONA – PESCARA: INFO SU RESTRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE - 0

VIRTUS VERONA – PESCARA: INFO SU RESTRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

18 Mag 2023

In occasione della gara di PLAYOFF di Lega Pro - serie C tra Virtus Verona e Pescara, in programma stasera allo stadio Gavagnin-Nocini di #Verona con calcio d'inizio alle ore 20:30, saranno previste delle restrizioni al traffico nella zona del quartiere di Borgo Venezia.

A beneficio dei cittadini e dei residenti, comunichiamo che dal tardo pomeriggio fino a completo deflusso di atleti e tifoseria ospite sarà prevista la CHIUSURA TOTALE al transito automobilistico e pedonale di via Montorio, dall'incrocio con via Montelungo fino all'incrocio con via Cornelio Nepote. Nella stessa fascia oraria sarà in vigore il divieto assoluto di sosta in via Montorio/angolo via Nepote fino all'incrocio via Montelungo e nel piazzale di via Montorio in coincidenza dell'ingresso agli impianti sportivi.

Si raccomanda di recarsi allo stadio IN ANTICIPO : le procedure necessarie per il controllo dei biglietti potrebbero infatti allungare i tempi di ingresso.

Ai TIFOSI OSPITI è fortemente consigliata l'uscita autostradale di Verona Est, con proseguimento sulla Tangenziale Est fino all'uscita via Mattarana / Borgo Venezia e da lì fino al parcheggio ospiti designato tra via Montelungo e Via Montorio.