DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Mantova - Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoMantova - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Mantova - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

16 Mar 2021


E' di nuovo vigilia di campionato in casa Virtus Verona: domani sera (ore 20.30) i riflettori dello stadio Martelli si accenderanno su Mantova-Virtus (trasmessa anche da Sky Sport sul canale 255). Una partita che segnerà il ritorno in panchina di Gigi Fresco dopo le due giornate di squalifica. Fresco che ha così anticipato il match in terra virgiliana:

"L'obiettivo è arrestare la serie di risultati negativi che hanno contraddistinto le ultime due settimane. Quali motivi si celano dietro le quattro sconfitte consecutive? Difficile dirlo, abbiamo pagato qualcosa in termini di tensione nervosa ma anche i tanti infortuni iniziano a farsi sentire. Non cerchiamo alibi però, tantomeno colpevoli. Abbiamo vinto tutti insieme prima e perso tutti insieme ora. Sempre insieme usciremo da questa situazione, il gruppo è sempre stato la nostra arma segreta, lo sarà ancora da qui al termine della stagione".

A proposito di formazione, qualche assenza di troppo ci sarà anche a Mantova: "Recuperiamo Pellacani in difesa che tornerà a far coppia con Visentin. Mancherà ancora Cazzola che rientrerà domenica col Fano. Ci vorrà ancora una settimana per rivedere in gruppo Zarpellon. Per la partita col Carpi del 28 marzo mi piacerebbe rivedere, almeno in panchina, Marco Amadio. Formazione di domani sera? Qualcosa rispetto a domenica potremmo cambiare".

Chiusura dedicata al Mantova: "Ottima squadra allenata da un ottimo allenatore. Siamo consapevoli che andremo incontro ad un'altra partita difficile ma in questo momento, più di prima, non possiamo pensare a chi avremo di fronte. Dovremo concentrarci su noi stessi, scrollandoci di dosso la paura. Stiamo lavorando bene, bisogna stare tranquilli".