DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
COMPAGNI DI SQUADRA con ISOVERONACOMPAGNI DI SQUADRA con ISOVERONA - 0

COMPAGNI DI SQUADRA con ISOVERONA

21 mar 2024

I nostri Manuel Daffara e Francesco Mazzolo hanno fatto visita a Isoverona, azienda “compagna di squadra” e partner rossoblù fondata negli anni novanta e oggi leader nella coibentazione termica e acustica.

Accolti dal fondatore Francesco Leopizzi insieme ai figli Cristiano e Martina, i due calciatori hanno visitato la struttura di una realtà che abbina un’atmosfera famigliare ad una gestione manageriale incentrata sulla qualità e sull'innovazione.

Nel corso della visita, ai due difensori della Virtus Verona sono stati presentati i processi lavorativi della struttura di Bussolengo, testando di persona le strumentazioni ed attrezzature all’avanguardia sotto l’occhio vigile dei collaboratori qualificati, esperti nel campo della coibentazione.

Isoverona ha sviluppato una filosofia lavorativa virtuosa, rispettosa delle esigenze del cliente, accorta nella scelta dei materiali e sempre aggiornata nei campi della coibentazione e finitura di tubazioni per impianti idrici, frigoriferi ed acustici, fino agli impianti di canalizzazione e alla bonifica amianto e tantissimi altri.

Grazie alla splendida ospitalità e alla preparazione dei nostri "compagni di squadra" di Isoverona abbiamo vissuto un'esperienza davvero gradevole quanto interessante!

#Isoverona #Partnership #teammates #compagnidisquadra #isoverona #forzavirtusverona Store Isoverona,