DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Novara la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Novara la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Novara la parola di Gigi Fresco

10 Mag 2023

Il sogno virtussino quindi continua, con Mimmo Danti e compagni chiamati ad un appuntamento di lusso davanti ai propri tifosi, a compendio di un percorso da record in un torneo li ha visti protagonisti con un crescendo straordinario.

"Affrontiamo la parte più attesa della stagione con tanto entusiasmo e la voglia di provarci", sottolinea Gigi Fresco, che guarda alla sfida con la compagine piemontese con particolare attenzione. "Abbiamo due risultati su tre a favore. Se al novantesimo minuto saremo in parità, passeremo per il miglior piazzamento in classifica, il che è un vantaggio, senza dubbio. Tuttavia non possiamo né dobbiamo sottovalutare un’avversaria che ha giocatori di qualità e contro cui abbiamo faticato nei due incontri in campionato". 

Al “Piola” avevamo strappato un pareggio dopo una gara in cui gli avversari erano stati davvero pericolosi; al ritorno a Verona hanno vinto loro. Quindi è evidente che ci aspetta una sfida davvero equilibrata, in cui conteranno i dettagli, la concentrazione e le letture dei singoli episodi".

Da aggiornare, si spera al ribasso, la lista degli indisponibili, con possibili assenze che assottigliano alcune scelte in vista di una potenziale serie di gare compattate in pochi giorni.

(P.S.)