DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
JULIAN KRISTOFFERSEN È ROSSOBLÙJULIAN KRISTOFFERSEN È ROSSOBLÙ - 0

JULIAN KRISTOFFERSEN È ROSSOBLÙ

19 Gen 2023

La Virtus Verona comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per trasferimento a titolo temporaneo di Julian Kristoffersen, con contratto fino al 30 giugno 2023.

Alto 199 centimetri, Julian è un attaccante contraddistinto da un grande fisico e dall’abilità nel gioco aereo.
Nato a Horten, in Norvegia, il 10 maggio 1997, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la maglia della formazione della sua città natale, l'Ørn-Horten.L’ottimo rendimento, ha suscitato l’interesse del FK Copenaghen, club di spicco del campionato danese, che nel 2013 lo ha ingaggiato. Il suo percorso di crescita, nobilitato da una serie di presenze nelle nazionali giovanili norvegesi, è proseguito con il debutto nella Superligaen.

Nell’estate del 2017 è passato al sodalizio svedese del Djurgården di Stoccolma per poi, nel biennio successivo, rientrare in Danimarca per militare nelle fila dell’Hobro. Nel marzo 2020 si è trasferito in Corea del Sud, indossando i colori dei Jeonnam Dragons. Dopo la rescissione col club asiatico, nel 2021 il giocatore è arrivato in Italia firmando per la Salernitana. Con il club campano è sceso in campo complessivamente in nove occasioni, tra cui due volte in Serie A, entrambe contro la Roma, l’ultima nella prima giornata del campionato in corso, con una parentesi nella passata stagione in prestito al Cosenza, segnata da cinque presenze in B.

A Julian, che vestirà la maglia numero 19, va il benvenuto al Gavagnin-Nocini con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni, personali e di squadra con la maglia della Virtus Verona!

Le prime parole di Julian Kristoffersen con la maglia della Virtus Verona quì.