VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

Virtus Verona - Piacenza la parola di Gigi Fresco

07 Gen 2023

È volato via rapidamente il periodo delle feste natalizie e con esso la tradizionale pausa di fine d'anno che segna il passaggio alla seconda parte di torneo. Per la Virtus Verona il 2022 si è chiuso su note alte. La serie straordinaria di vittorie consecutive in trasferta, quattro su cinque partite, è stata fondamentale per raccogliere sedici punti in sette giornate.
Un bilancio parziale che ha permesso un bel balzo in avanti in classifica.
Oggi Danti e compagni sono con un piede fuori dalla zona playout, posizione che finalmente rende merito alle prestazioni per quanto, come si sa, la stagione è ancora lunga ed è presto per stilare bilanci definitivi.
"Abbiamo chiuso il girone d'andata ad Alessandria con la Juventus NexGen e iniziato quello di ritorno a Lecco con il passo giusto - commenta Gigi Fresco – e sarà importante mantenere lo stesso andamento nelle prossime settimane. Durante la sosta abbiamo lavorato bene e ora il campionato riparte proponendo subito una sfida importante. La partita col Piacenza ha tutte le caratteristiche per stimolarci a dare il massimo.
Servirà ripetere quel che di buono abbiamo mostrato soprattutto negli ultimi due mesi: compattezza, concentrazione e determinazione.
La formazione emiliana verrà qui per far punti e, anche se mancano ancora diciotto partite alla fine, siamo consapevoli della delicatezza della gara specifica, nell’economia di una stagione in cui l’equilibrio è massimo”, rimarca il presidente-allenatore. “Dall’inizio del torneo siamo cresciuti in attacco quanto in difesa. Il merito va condiviso con tutto il gruppo.
Abbiamo una rosa ampia che ci consente di disporre di giocatori che nell'undici titolare o a partita in corso possono dare un notevole contributo in termini di solidità, energia, estro ed esperienza, qualità che dovremo rimettere in campo già da subito. Con l’occasione auguro buon anno a tutto il mondo rossoblù, con l’auspicio che sia ricco di soddisfazioni come abbiamo terminato il 2022”.