VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME!

19 Set 2022


La Virtus Verona è lieta di annunciare che è stata rinnovata per il terzo anno consecutivo la partnership con Rete Pluris, network di aziende che vanta presenze in otto regioni d'Italia, impiegando 1.500 collaboratori in una gestione di gestione di magazzini di oltre 170.000 mq. Oltre ai consueti spazi istituzionali, i marchi “Rete Pluris” e “Health Safety Solution (HSS)” compariranno per tutta la stagione 2022/23 sulle maglie da gioco della formazione di Gigi Fresco.

Rete Pluris raggruppa realtà con obiettivi e principi etici comuni. La capogruppo è Logistic Center e della rete attualmente fanno parte nove società: Logistic Center, Logistic, Logistic Service, Stiwork, Legal Point, A.I. Servizi Soc. Agricola, M.N.T., Health Safety Solution (HSS), a cui si aggiungeranno dal gennaio 2023 altre due aziende. Le imprese aderenti sono impegnate in svariati comparti: dalla logistica alimentare e non alla gestione di magazzini, lavorazioni tessili, servizi agricoli gestioni di appezzamenti terrieri e tutte le lavorazioni sul verde, servizi di pulizia sanificazione e disinfestazione, lavori di assemblaggio e metalmeccanica e infine nel settore dei depositi a temperatura controllata e ai servizi burocratici. La rete permette ad ogni associata di mantenere la propria specificità e flessibilità con il vantaggio di beneficiare del potere contrattuale, dei servizi e dell’organizzazione della Rete.

Davide Tirapelle (vicepresidente Logistic Center e manager Rete Pluris): «Siamo molto felici del rapporto speciale che si è creato con la Virtus Verona. La nostra collaborazione si è intensificata in questi anni innanzitutto perché abbiamo trovato nel sodalizio rossoblù gli stessi principi etici che ci contraddistinguono. Desideriamo entrambi crescere nel tempo senza dimenticare che, nel lavoro come nello sport, lo spirito di gruppo rappresenta uno dei valori fondamentali. Infine, non ultimo, la presenza dei nostri loghi sulle divise da gioco della Virtus costituisce un importante veicolo promozionale che offre visibilità alla rete in più regioni d'Italia».

#siamounasquadra