DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Feralpisalò-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoFeralpisalò-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Feralpisalò-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

13 Nov 2021


La sconfitta contro il Trento è ormai alle spalle: il presente della Virtus Verona si chiama Feralpisalò. Trasferta difficile, su un campo notoriamente ostico, contro la seconda forza del campionato. La vigilia del presidente allenatore Luigi Fresco:

"E' stato davvero un peccato buttare punti contro il Trento. Un risultato diverso, ampiamente meritato per quanto fatto sul campo, ci avrebbe permesso di avvicinarci al match di Salò con un altro spirito. Il campionato di serie C è questo, ormai lo conosciamo bene. Serve più cattiveria per fare nostre le partite".

Che partita sarà quella di domani a Salò? "L'avversario non ha bisogno di presentazioni. E' forte e la classifica parla chiara. Dobbiamo pensare a noi. Dovremo fare sicuramente meglio rispetto a domenica scorsa. Bisogna capitalizzare le occasioni altrimenti poi rischiamo di perdere, come successo, con l'unico tiro in porta subito. Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, il minimo errore lo paghiamo a caro prezzo".

Formazione? "Avremo qualche defezione. Zarpellon si è fermato in settimana per una distorsione alla caviglia. Anche Nalini non è al meglio per i postumi di una botta al costato subita a Lecco. Restano fuori Munaretti, De Rigo e Acampora. Non ci sarà neanche Sibi che è stato convocato dalla nazionale del Gambia. Abbiamo qualche dubbio che ci porteremo fino all'immediata vigilia. Uno riguarda l'attacco, anzi più di uno".