VERDEMANIA SNC
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
PUCE G. AUTO SRL
ALCA IMPIANTI TECNOLOGICI SRL
CENTRO BERNSTEIN
Isokinetic
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
S.I.L.C.A. S.R.L.
 HORA BEVERAGE COMPANY SRL
PERFECT
 - 0  - -1

Mastour e Patanè tra i banchi

4 feb 2026

Appuntamento speciale alla scuola primaria di Mizzole con i calciatori della Virtus Verona

Giornata all’insegna dello sport a tinte rossoblù alla Scuola Primaria di Mizzole, che ha ospitato due calciatori della Virtus Verona per un incontro speciale con le classi quarte e quinte.

Ospiti d’eccezione dell’appuntamento sono stati Hachim Mastour e Nicola Patanè, accolti con grande entusiasmo dagli alunni.

L’iniziativa, organizzata grazie all’impegno delle insegnanti di educazione fisica Elena Corsini e di italiano Lorella Pasetto, in collaborazione con Paolo Sacchi, ufficio Stampa della Virtus Verona, si è sviluppata in due parti.

La prima in palestra, dove i due calciatori hanno tenuto una lezione informale di calcio: passaggi, tiri, palleggi e una piccola gara finale hanno coinvolto tutti gli studenti, entusiasti di potersi confrontare direttamente con atleti professionisti.

Nella seconda parte dell’incontro, la palestra si è trasformata in una vera e propria “sala stampa” con bambini e bambine nei panni dei giornalisti.

Tante le domande ai loro ospiti: dal percorso da calciatori alle passioni fuori dal campo, dal cinema alla musica, dal cibo ai cartoni animati preferiti.

Durante il dialogo, Mastour e Patanè hanno raccontato anche le loro esperienze, spiegando quanto sia importante impegnarsi e non mollare nei momenti difficili, sia a scuola sia nello sport.

L’incontro si è concluso con un messaggio forte e chiaro: studiare, seguire i propri sogni e coltivare con costanza le proprie passioni, senza smettere mai di credere in se stessi.

A chiudere il pomeriggio, una sessione di autografi e sorrisi che ha lasciato nei bambini un ricordo speciale e tanta voglia di continuare a sognare… magari con un pallone tra i piedi.

Ultimi articoli