VERDEMANIA SNC
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
PUCE G. AUTO SRL
ALCA IMPIANTI TECNOLOGICI SRL
CENTRO BERNSTEIN
Isokinetic
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
S.I.L.C.A. S.R.L.
 HORA BEVERAGE COMPANY SRL
PERFECT
 - 0  - -1

Al via la stagione 2025-26 progetto società amica

06 Ott 2025

La Virtus Verona è orgogliosa di annunciare l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva del progetto “Società Amica”, l’iniziativa del Settore Giovanile rossoblù che mira a creare una rete solida di collaborazione con le società calcistiche del Veneto.

ZL’obiettivo è promuovere la crescita dei giovani calciatori e delle società partner attraverso un percorso condiviso che unisce formazione tecnica, aggiornamento metodologico e valori educativi dello sport.

Durante un incontro con le società affiliate, sono stati presentati i contenuti del progetto: sessioni tecniche, momenti di confronto tra staff e un programma dedicato allo sviluppo delle competenze educative e relazionali.

In quell’occasione è stata anche illustrata l’organizzazione del Trofeo Giacomi, un momento di incontro e crescita per ragazzi e allenatori.

Per il 2025/26, il progetto si arricchisce della collaborazione con realtà di grande tradizione come Polisportiva Virtus Borgo Venezia, Montegrotto Calcio, Intrepida, Aurora Marchesino, Trevenzuolo e Nuova Cometa Santa Maria.

Queste sei società rappresentano l’anima dell’Academy virtussina, un laboratorio di calcio e valori che forma giovani atleti non solo sul piano tecnico, ma anche umano.

All’incontro erano presenti, per la Virtus Verona, Cristian Cantarelli (responsabile settore giovanile), Fabio Caldana (responsabile settore pre-agonistica) e Marco Malvisini (responsabile scuola calcio), che hanno sottolineato l’importanza della rete, della condivisione metodologica e della formazione di qualità per istruttori e ragazzi.

Con questo nuovo inizio, la Virtus Verona conferma il proprio ruolo di punto di riferimento per il calcio giovanile veneto, promuovendo un modello di crescita basato su passione, competenza e spirito di comunità.

#VirtusVerona #SettoreGiovanile #SocietàAmica #AcademyVirtus #CalcioGiovanile #FormazioneSportiva