Accrediti Stampa
Tutte le informazioni utili per il rilascio di accrediti stampa Virtus
RICHIESTA ACCREDITO STAMPA STAGIONALE
Per ottenere l’accredito stagionale valido per tutte le gare interne della VIRTUS VERONA nel campionato di serie C 2021/2022 é necessario inviare una mail all’indirizzo di posta press@usvirtusbv.it. La richiesta dovrà essere redatta su carta intestata con firma del direttore responsabile. Le richieste che perverranno a questo Ufficio Stampa dopo tale termine saranno eventualmente accettate in relazione ai posti rimasti vacanti.
RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER SINGOLA GARA
Le richieste di accredito redatte su carta intestata della testata e recante la firma del direttore responsabile per la singola gara interna della VIRTUS VERONA per il campionato di serie C 2021/2022 dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica press@usvirtusbv.it entro e non oltre le 48 ORE antecedenti la gara (anche per i turni infrasettimanali). Le richieste pervenute al di fuori di tali limiti orari non saranno prese in considerazione. Non saranno altresì prese in considerazione le richieste inoltrate telefonicamente, tramite sms o in qualunque altra modalità che differisca da quelle citate.
CONDIZIONI E REGOLE PER IL RILASCIO DELL’ACCREDITO
Nella richiesta, su carta intestata della testata e con firma del direttore responsabile, dovranno essere riportati i dati del giornalista o del fotografo da accreditare, con precisa indicazione del numero di tessera professionale. L’iscrizione all’albo dei giornalisti (professionisti/pubblicisti) è condizione necessaria per il rilascio dell’accredito. Le richieste di accredito verranno accolte fino ad esaurimento dei posti di tribuna stampa (30) dando la priorità alle testate ed ai giornalisti che seguono abitualmente la squadra. A seguire verrà effettuata una selezione in base alle prime richieste pervenute in ordine temporale. L’Ufficio Stampa della Virtus Verona si riserva di decidere singolarmente il numero di accrediti da riservare ad ognuna delle testate richiedenti in base agli spazi disponibili.
L’assegnazione del posto in tribuna stampa e la sua eventuale precisa localizzazione sono soggette alla discrezione di questo Ufficio Stampa tenuto conto del numero di posti disponibili. In mancanza di posti utili in tribuna stampa verrà comunque assicurato un posto a sedere nel settore di tribuna. Il giornalista o fotografo sarà informato dell’eventuale rifiuto dell’accredito.
MODALITA’ DI ACCESSO ALLA TRIBUNA STAMPA DELLO STADIO GAVAGNIN-NOCINI
Il giornalista accreditato dovrà recarsi al cancello di tribuna e, munito di documento di riconoscimento, qualificarsi agli addetti preposti che provvederanno ad indicare i posti assegnati. Non è consentito l’accesso in tribuna stampa a non giornalisti.
I fotografi potranno accedere al terreno di gioco attraverso l’ingresso spogliatoi dopo aver indossato l’apposita casacca consegnata al momento del rilascio di un documento di identità.