VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

Hachim Mastour: Carico e pronto, qui per dare tutto

09 Lug 2025

Presentato Hachim Mastour: «Carico e pronto, qui per dare tutto»

È stato presentato ufficialmente oggi Hachim Mastour, nuovo acquisto della Virtus Verona, in una conferenza stampa ricca di entusiasmo e significati, con il fantasista ex-Milan affiancato dal direttore generale Diego Campedelli e da Davide Tirapelle, titolare di Pluris, storico sponsor del club .È stato presentato ufficialmente oggi Hachim Mastour, nuovo acquisto della Virtus Verona, in una conferenza stampa ricca di entusiasmo e significati, con il fantasista ex-Milan affiancato dal direttore generale Diego Campedelli e da Davide Tirapelle, titolare di Pluris, storico sponsor del club.

Campedelli ha sottolineato l’importanza della scelta: «Hachim sposa in pieno la filosofia della Virtus: ha qualità altissime ma finora non ha trovato grande fortuna, o forse non le ha ancora messe pienamente in mostra.

Qualità che ora potrà esprimere qui, senza fretta e senza pressioni». Mastour, sorridente e determinato, ha parlato con grande motivazione: «Sono contento dell’accoglienza ricevuta alla Virtus, sono carico e non vedo l’ora di iniziare. Le pressioni? Fanno parte del gioco.

In campo mi metto totalmente a disposizione del mister. Gigi Fresco è un maestro, ha una conoscenza del calcio davvero profonda, e saprà mettere me e tutta la squadra nelle migliori condizioni per rendere al massimo».

Anche Davide Tirapelle, presente in rappresentanza di Pluris, ha rinnovato la vicinanza al club: una presenza che conferma la solidità del legame tra Virtus e il territorio. La conferenza stampa completa è disponibile sul canale YouTube di Virtus Verona.

Guarda il video

#generazionerossoblu #VirtusVerona #SerieCSkywify #Mastour #hachimmastour