Hachim Mastour: Carico e pronto, qui per dare tutto
09 Lug 2025Presentato Hachim Mastour: «Carico e pronto, qui per dare tutto»
È stato presentato ufficialmente oggi Hachim Mastour, nuovo acquisto della Virtus Verona, in una conferenza stampa ricca di entusiasmo e significati, con il fantasista ex-Milan affiancato dal direttore generale Diego Campedelli e da Davide Tirapelle, titolare di Pluris, storico sponsor del club .È stato presentato ufficialmente oggi Hachim Mastour, nuovo acquisto della Virtus Verona, in una conferenza stampa ricca di entusiasmo e significati, con il fantasista ex-Milan affiancato dal direttore generale Diego Campedelli e da Davide Tirapelle, titolare di Pluris, storico sponsor del club.
Campedelli ha sottolineato l’importanza della scelta: «Hachim sposa in pieno la filosofia della Virtus: ha qualità altissime ma finora non ha trovato grande fortuna, o forse non le ha ancora messe pienamente in mostra.
Qualità che ora potrà esprimere qui, senza fretta e senza pressioni». Mastour, sorridente e determinato, ha parlato con grande motivazione: «Sono contento dell’accoglienza ricevuta alla Virtus, sono carico e non vedo l’ora di iniziare. Le pressioni? Fanno parte del gioco.
In campo mi metto totalmente a disposizione del mister. Gigi Fresco è un maestro, ha una conoscenza del calcio davvero profonda, e saprà mettere me e tutta la squadra nelle migliori condizioni per rendere al massimo».
Anche Davide Tirapelle, presente in rappresentanza di Pluris, ha rinnovato la vicinanza al club: una presenza che conferma la solidità del legame tra Virtus e il territorio. La conferenza stampa completa è disponibile sul canale YouTube di Virtus Verona.
#generazionerossoblu #VirtusVerona #SerieCSkywify #Mastour #hachimmastour