Conferenza stampa pre-partita Virtus Vr - Padova
03 Feb 2024 La Conferenza stampa di Gigi Fresco e Marco Ruggero in vista della sfida di domenica sera che vedrà I rossoblù in campo al Gavagnin-Nocini contro il Padova
Marco Ruggero:
"Non nascondo che per me quella contro il Padova è una partita un po' diversa dalle altre, anche se con l'anno scorso li ho già affrontati tre volte, quindi inizio ad abituarmi. È una bella sfida che mi stuzzica e capita in un momento importante della stagione. Dobbiamo riuscire a fare più punti possibili per mettere altri tasselli verso la salvezza. Sono usciti giocatatori di valore dunque è l'occasione ideale per mostare anche il nostro carattere".
Gigi Fresco:
"Il mercato? Sono state uscite ragionate, per quanto siano partiti giocatori forti. Dietro abbiamo una rosa di qualità, un bel gruppo di giocatori in cui tutti possono fare la propria parte. Per Casarotto l'idea era di cederlo a giugno però, visto l'infortunio, anche se la guarigione è sicura, nella valutazione ha inciso il fatto che non avrebbe potuto scendere in campo a breve. A quel punto abbiamo accettato la proposta dell'Entella e lo abbiamo accontentato. Al momento siamo alla finestra per verificare un possibile innesto al suo posto. Del Padova mi colpisce la qualità dei loro attaccanti, come Liguori e Varas, un giocatore completo".