VERDEMANIA SNC
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
PUCE G. AUTO SRL
ALCA IMPIANTI TECNOLOGICI SRL
CENTRO BERNSTEIN
Isokinetic
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
S.I.L.C.A. S.R.L.
 HORA BEVERAGE COMPANY SRL
PERFECT
 - 0  - -1 - 0

LA U.S.D NUOVA COMETA SANTA MARIA DIVENTA "SOCIETÀ AMICA"

02 nov 2023

LA U.S.D NUOVA COMETA SANTA MARIA DIVENTA "SOCIETÀ AMICA" DELLA VIRTUS VERONA

La Virtus Verona è lieta di comunicare l'adesione al progetto "Società Amica" da parte della U.S.D Nuova Cometa Santa Maria, realtà consolidata e in crescita in provincia di Verona, con oltre trecento tesserati..

A sottoscrivere l’affiliazione erano presenti i rappresentanti del sodalizio con sede a Santa Maria di Zevio (VR), il Presidente Davide Falavigna e dal Direttore Tecnico della Prima Squadra e della Under 19 Stefano Conti, ricevuti dai dirigenti del Settore Giovanile rossoblù, il Responsabile Cristian Cantarelli e il Responsabile dello scouting Fabio Caldana. L’accordo arriva a compendio di un rapporto di collaborazione nato nel corso della scorsa stagione, consolidato con le firme ufficiali.

Il progetto di affiliazione "Società Amica", promosso e coordinato dal Settore Giovanile della Virtus Verona, è un programma che ha lo scopo di sviluppare rapporti tra le società calcistiche dilettantistiche e la Academy rossoblù nell’ambito di una collaborazione tecnica e formativa, con un aggiornamento costante nel rispetto della metodologia e delle tecniche di allenamento virtussine.

#forzavirtusverona,#societàamica