ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona - Padova: la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Padova: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Padova: la vigilia di Gigi Fresco

17 Dic 2021


La Virtus Verona aspira a chiudere il girone d'andata con un risultato positivo, puntando sull'entusiasmo nonostante l'avversario di rango che si troverà di fronte. Al Gavagnin Nocini (ore 14.30) sarà sfida elettrizzante tra i rossoblu ed il Padova. Match che alla luce del rinvio al 2 febbraio del match contro il Sudtirol rappresenterà il saluto al 2021 della Fresco band:

"Ci teniamo a fare bene, per una serie di motivi. Siamo in fiducia, vogliamo allungare la striscia positiva di risultati. Avremo di fronte una corazzata come il Padova. Le partite contro di loro non sono mai banali, hanno sempre offerto grande spettacolo al numeroso pubblico accorso al Gavagnin Nocini. Proveremo a difendere il sesto posto in classifica ed a chiudere l'anno con un altro risultato positivo. Ultima, e sarebbe una chicca, con una vittoria miglioreremmo il ruolino del girone d'andata dello scorso campionato (26 punti) che si è concluso come tutti sappiamo. Sarebbe il massimo". 

Con quale formazione la Virtus affronterà il Padova? "Con la migliore. Abbiamo recuperato anche Zarpellon, a questo punto siamo al gran completo. Qualcuno non è al cento per cento della condizione ma partite come questa regalano grossi stimoli. Tutti vorrebbero giocarle. Per quanto riguarda la formazione, faremo come sempre alcune valutazioni dell'ultima ora. Il modulo 352 in questo momento ci sta dando ampie garanzie oltre a quell'equilibrio che ci è mancato all'inizio dell'anno. Dobbiamo continuare così".