ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Juventus U23-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoJuventus U23-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Juventus U23-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

27 Nov 2021


Virtus Verona all'esame Juventus, domani, allo stadio Moccagatta di Alessandria (fischio d'inizio ore 17.30 con diretta su SkySport - canale 251). Partita di fascino per i rossoblu che puntano ad allungare la serie positiva di risultati. Queste le parole del presidente allenatore Luigi Fresco alla vigilia del match:


"Affrontare la Juventus rappresenta uno stimolo in più per noi. Uno dei ragazzi dell'Under 23 (De Winter) in settimana è stato convocato in Champions League. Si parla benissimo ed a ragione di questi giovani, sarà una partita molto difficile ma l'affronteremo col piglio giusto. In settimana ci siamo allenati molto bene, recuperiamo anche Halfredsson che parte con noi. Siamo fiduciosi, la vittoria con il Mantova ha alzato il morale del gruppo".


Capitolo formazione: "Halfredsson ha lamentato un problemino muscolare mercoledì ma per fortuna l'ecografia ha scongiurato problemi. Si è allenato poco ma è con noi. Gli assenti sono gli stessi di domenica scorsa, ovvero Zarpellon, Munaretti, Acampora, De Rigo e Bragantini. Formazione? Valutiamo come al solito fino all'ultimo qualche avvicendamento ma non sarà molto diversa da quella che ha vinto contro il Mantova".