E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Denim People S.R.L..
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Pubblicità 64 S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Seregno-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoSeregno-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Seregno-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

19 Ott 2021


Seconda trasferta consecutiva in appena tre giorni per la Virtus Verona che domani pomeriggio (ore 18.00) sarà di scena a Seregno. Partita così presentata dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Sarà un'altra partita difficile. Affrontiamo un avversario forte, che in classifica ha meno punti di quanti ne meriterebbe. Domenica avevo predicato attenzione ed in una delle poche occasioni in cui non lo siamo stati, abbiamo subito gol. Domani dovremo fare sicuramente qualcosa di più e meglio se vogliamo tornare a casa con un risultato positivo".

A proposito del pari sul campo della Giana, Fresco dice: "Avremmo meritato la vittoria ma ancora una volta ci è mancato qualcosa per raggiungerla. Dobbiamo alzare il livello, è una questione psicologica più che tecnica. Dobbiamo essere più squadra, sono certo che presto lo diventeremo. In questo contesto una vittoria ci aiuterebbe tantissimo anche sotto il profilo della fiducia e dell'autostima". 

Sulla formazione: "Gli indisponibili di domenica restano tali (Amadio, Pellacani, Priore). A loro si aggiunge Zarpellon uscito malconcio dalla gara con la Giana. Faremo qualche avvicendamento, è fisiologico giocando ogni tre giorni. Halfredsson ha dato sostanza, Nalini nei venti minuti in cui è stato in campo ha fatto vedere le enormi qualità di cui è dotato. Peccato per l'occasione nel finale, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, non siamo neanche troppo fortunati in questo momento".