DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Renate-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoRenate-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Renate-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

11 Set 2021


Si torna in campo dopo una settimana di sosta forzata ed ancora una volta in trasferta. Sul campo di Meda contro il Renate (domenica, ore 17.30) la Virtus Verona punta a conquistare i primi punti stagionali. Una partita così anticipata dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Il nostro campionato inizia adesso. A Bolzano alla prima giornata eravamo molto rimaneggiati, poi c'è stata la sosta forzata per la gara rinviata contro il Piacenza. Giocheremo ancora fuori casa, contro una squadra forte e molto fisica. L'obiettivo è quello di muovere la classifica. Dobbiamo iniziare a prendere le misure al campionato. Il girone è nuovo per noi, dovremo prendere le misure anche a quello".

Che partita sarà quella di domani? "Finalmente potremo schierare l'attacco al completo. A Pittarello e Danti, assenti a Bolzano, nel frattempo si è aggiunto anche Mattia Marchi che ha portato esperienza nel gruppo. Fisicamente rispetto a quindici giorni fa stiamo meglio, abbiamo anche recuperato qualche infortunato come Amadio e Pinto. E' tempo di far parlare il campo".

Capitolo formazione: "Sarà assente Pellacani per squalifica. Un elemento importante nel pacchetto arretrato. Qualcosa abbiamo studiato per ovviare alla sua assenza. Tornerà Danti, nel reparto di attacco ma anche a centrocampo abbiamo ampia scelta".