Vecomp
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Denim People S.R.L..
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Pubblicità 64 S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Renate-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoRenate-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Renate-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

11 Set 2021


Si torna in campo dopo una settimana di sosta forzata ed ancora una volta in trasferta. Sul campo di Meda contro il Renate (domenica, ore 17.30) la Virtus Verona punta a conquistare i primi punti stagionali. Una partita così anticipata dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Il nostro campionato inizia adesso. A Bolzano alla prima giornata eravamo molto rimaneggiati, poi c'è stata la sosta forzata per la gara rinviata contro il Piacenza. Giocheremo ancora fuori casa, contro una squadra forte e molto fisica. L'obiettivo è quello di muovere la classifica. Dobbiamo iniziare a prendere le misure al campionato. Il girone è nuovo per noi, dovremo prendere le misure anche a quello".

Che partita sarà quella di domani? "Finalmente potremo schierare l'attacco al completo. A Pittarello e Danti, assenti a Bolzano, nel frattempo si è aggiunto anche Mattia Marchi che ha portato esperienza nel gruppo. Fisicamente rispetto a quindici giorni fa stiamo meglio, abbiamo anche recuperato qualche infortunato come Amadio e Pinto. E' tempo di far parlare il campo".

Capitolo formazione: "Sarà assente Pellacani per squalifica. Un elemento importante nel pacchetto arretrato. Qualcosa abbiamo studiato per ovviare alla sua assenza. Tornerà Danti, nel reparto di attacco ma anche a centrocampo abbiamo ampia scelta".