Vecomp
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Denim People S.R.L..
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Pubblicità 64 S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Sudtirol-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoSudtirol-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Sudtirol-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

27 Ago 2021


L'attesa è finita: vigilia di campionato per la Virtus Verona che domani (ore 17.30) sarà di scena allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol. Subito un banco di prova particolarmente impegnativo per i rossoblu, così anticipato dalle parole del presidente allenatore Luigi Fresco:

"Siamo prima di tutto orgogliosi di poter iniziare questa nuova avventura in serie C, la quarta consecutiva, la quinta della storia virtussina. Avremo di fronte subito una delle compagini più forti del girone ma la prima giornata di campionato nasconde sempre tante insidie per tutti".

Chiusa la lunga parentesi estiva, da domani in palio ci saranno i tre punti: "Si dice spesso che il calcio d'agosto conta poco. Sono soddisfatto del nostro precampionato. Abbiamo lavorato bene, senza intoppi e facendo bene in amichevoli contro avversarie di rango come Verona e Fiorentina. Abbiamo una squadra molto giovane, non potrebbe essere altrimenti. Sono ragazzi che hanno bisogno di giocare per prendere consapevolezza dei proprie mezzi e della categoria. Magari avranno bisogno di un pò di tempo, servirà anche un pò di pazienza. Quello che non dovrà mancare mai è l'entusiasmo".

Capitolo formazione anti Sudtirol: "Avremo Danti squalificato è questa non è una buona notizia. Abbiamo poi fuori per infortunio Amadio, Giacomel, Munaretti e Pinto che non saranno della partita. Con il mercato aperto ed alcuni tasselli da inserire, ci ritroviamo un pò contati ma non ne faremo un alibi".

Chiusura dedicata proprio al mercato: "Siamo al lavoro, arriveranno sicuramente due pedine e saranno elementi chiamati ad aumentare la qualità di un'ottima squadra, costruita sulla base di quella che lo scorso anno ha centrato i play off".