DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Samb apre il mese della veritàVirtus Verona-Samb apre il mese della verità - 0

Virtus Verona-Samb apre il mese della verità

30 Nov 2018

La Sambenedettese “apre” il ciclo terribile della Virtus Verona che nel mese di dicembre scenderà in campo sette volte. Vacanze di Natale sul campo per i rossoblu, chiamati ad inanellare una serie di risultati utili in quelli che si presentano come i match della verità visto che saranno tutti o quasi scontri diretti. 


“La sconfitta di Rimini non ci voleva” commenta l’allenatore virtussino Luigi Fresco, “un risultato positivo ci avrebbe permesso di allungare la striscia positiva e presentarci al tour de force di dicembre con uno stato d’animo migliore. Purtroppo è andata come è andata, abbiamo pagato a caro prezzo ancora una volta un nostro errore. Un peccato"


Il passato è ormai passato, testa alla Sambenedettese con l'obiettivo di recuperare il terreno perduto: "Anche se non sarà facile. La Sambenedettese é una squadra che naviga nelle zone basse della classifica pur vantando un organico di prima fascia”. 


Fresco guarda alla formazione da mandare in campo. C'è da recuperare qualche pedina importante: “Sirignano e Maccarone tornano a disposizione, Lancini e Speri no. Ai box resta anche Cattivera che finora non ho mai potuto utilizzare Giocheremo tante partite da qui alla fine dell’anno, abbiamo bisogno di forze fresche. Servirà la mano di tutti”.