DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Triestina la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Triestina la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Triestina la parola di Gigi Fresco

01 Feb 2023

È stata una vittoria rigeneratrice quella della Virtus sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Un successo importantissimo nell’ambito di un torneo che, settimana dopo settimana, si presenta ricco di insidie ma anche di equilibrio e dunque di opportunità. Proprio per questo la sfida che vedrà opposti i rossoblù alla Triestina è un cocktail di tutto ciò. Una gara che vale tantissimo, in virtù di una graduatoria che oggi pone i rossoblù a due punti dalla soglia della salvezza e la formazione giuliana all’ultimo posto, con quel che ne consegue in termini di valore della sfida nello specifico e in ottica scontri-diretti.

"Ci aspetta una gara davvero importante in cui sarà necessario replicare la massima attenzione e la determinazione che abbiamo messo in campo con la FeralpiSalò» sottolinea Gigi Fresco. "In trasferta il nostro cammino è da promozione, con cinque vittorie e solo due sconfitte in tredici partite che valgono il terzo miglior risultato del girone. In casa invece è capitato spesso di non riuscire a raccogliere più di quanto abbiamo seminato.

Dobbiamo invertire questo andamento e sicuramente farlo da subito ci aiuterebbe, anche perché si tratta di uno scontro diretto" sottolinea il presidente-allenatore rossoblù. "È un girone in cui ogni partita sembra fare storia a sé. L’unica certezza è che non dobbiamo guardare ai risultati degli altri ma pensare prima di tutto a noi, a dare il massimo sempre.

Abbiamo la voglia di proseguire il cammino e la prestazione di Salò, dove oltretutto avevamo fuori sia Hallfredsson che Lonardi. Stiamo dimostrando di rispettare tutti ma non temere nessuno, come è accaduto a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, la capolista. Proprio per questo ho fiducia che anche in casa, giocando con la stessa determinazione e attenzione ai dettagli, si possa tornare a conquistare punti pesanti".

Conferenza stampa prepartita in vista di Virtus Verona - Triestina con Gigi Fresco e Juanito Gomez. quì