Albinoleffe - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco
03 Dic 2022Inattesa, immeritata e dolorosa. La sconfitta dell'ultimo turno di campionato patita nei secondi finali della casalinga partita contro la Pro Sesto ha rovinato umore e palato dei rossoblù.
Dopo le due vittorie consecutive, Mimmo Danti e soci stavano pregustando un altro risultato utile nel percorso verso le zone meno a rischio.
Un mezzo tiro deviato in gol fa però da monito per le prossime gare, a partire da quella di domani con l’Albinoleffe. "Perdere così è stato un dispiacere enorme», ribadisce Gigi Fresco alla vigilia della trasferta.
Ancora una volta abbiamo provato a fare la partita, avremmo forse meritato di vincerla e invece ci troviamo ancora una volta a commentare un risultato sfavorevole ma soprattutto immeritato".
L’allenatore-presidente virtussino sprona i suoi.
"Non dobbiamo più perdere gare così. Abbiamo pagato un errore grave, l’unico in novanta minuti, che ci fa capire quanto la concentrazione costante sia fondamentale in un campionato così equilibrato. Difensivamente non abbiamo mai sofferto però dobbiamo essere più pratici in certi momenti della gara. È stata una sconfitta assurda ma ripartiamo con fiducia, testa e cuore, perché abbiamo dimostrato di avere tutto per risalire la classifica".
#forzavirtus