VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

Virtus Verona - Pro Sesto la parola di Gigi Fresco

29 Nov 2022


Chiamate Virtus 0202. La formazione rossoblù che ospita la Pro Sesto ha uno stato d’animo ben diverso rispetto a quella uscita dal Gavagnin-Nocini due settimane fa, dopo l’ultimo confronto interno con il Vicenza.

Tanto agognata quanto meritata, la prima vittoria stagionale ottenuta a Trento ha rianimato sul piano del morale il mondo intorno a via Montelungo. Al punto che, una volta apprezzato il dolce sapore del successo, Danti e soci ci hanno preso gusto andando a sbancare anche il terreno di Crema.

Un doppio zero a due in trasferta che ha cambiato il punto di osservazione di una classifica che oggi vede i ragazzi di Gigi Fresco a meno quattro dalla piazza che significa salvezza. "Arriviamo da una grande prestazione sottolinea il presidente-allenatore virtussino contro una squadra che in casa aveva vinto quasi sempre.

Una prova corale in cui sono felice abbia avuto un ruolo importante Nalini, un fuoriclasse che quando è nelle migliori condizioni fisiche diventa determinante.

Rispetto alla classifica stiamo ragionando per step. Partendo dall’ultima piazza, il primo era mettere alle spalle almeno una squadra. Vincendo due gare consecutive abbiamo fatto un bel salto, ci siamo riavvicinati alle posizioni fuori dalla zona playout.

Il prossimo ostacolo è impegnativo: la Pro Sesto è una formazione che gioca bene, ha il doppio dei nostri punti ma abbiamo tutto per fare la nostra partita e provare ad allungare questa striscia vincente, frutto di quanto abbiamo lavorato in questi mesi. Tranne per le assenze di Begheldo e Zarpellon, sono felice di avere problemi di abbondanza soprattutto in attacco.

I ragazzi devono continuare così, mostrando quella compattezza e quella determinazione che in un girone così complicato ed equilibrato sono fondamentali in ogni sfida".