DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Piacenza: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Piacenza: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Piacenza: la parola di Gigi Fresco

22 Set 2021


Archiviato con un pieno di rimpianti il pari interno maturato nel derby contro il Legnago, per la Virtus Verona è già tempo di tornare in campo. Contro il Piacenza (questa sera, ore 20.30) i rossoblu di Gigi Fresco vanno a caccia del primo successo stagionale. Non sono bastate infatti le buone, a tratti ottime, indicazioni emerse domenica sera sul fronte della prestazione, bisognerà riprovarci nel recupero della seconda giornata. 

"Se avessimo capitalizzato la metà delle occasioni che siamo stati bravi a crearci oggi staremmo qui a commentare il momento in maniera molto diversa" ha spiegato il presidente allenatore alla vigilia del recupero, "dobbiamo essere più cinici sotto porta perchè stiamo facendo bene. Anche a Meda col Renate avevamo creato tanto, domenica abbiamo fatto un ulteriore step in avanti anche sul fronte della prestazione. Siamo stati più squadra, è mancato solo il gol del 2-0 che avrebbe chiuso i conti ed invece in una situazione di palla vagante abbiamo subito l'1-1". 


Che partita sarà quella di stasera? "Piacenza avversario ostico, molto fisico. a Trieste meritava la vittoria. Dovremo fare qualcosa in più rispetto a domenica se vogliamo vincere" 


Formazione? "Rientrerà Daffara dalla squalifica ma sono soddisfatto di chi ha giocato domenica col Legnago, Cella su tutti che era all'esordio in un ruolo delicato come quello di difensore centrale. Faremo delle valutazioni dell'ultimo minuto per capire se qualcuno ha lamentato problemi o stanchezza dopo la partita di domenica sera. Le soluzioni in questo momento non mancano".