DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Feralpisalò-Virtus, la vigilia di Gigi FrescoFeralpisalò-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Feralpisalò-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco

10 Nov 2018

Alla vigilia della trasferta di Salò, l'allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco parla così del momento che sta attraversando la sua squadra:

"Onestamente faccio fatica a commentare le nostre partite. Stanno accadendo cose che non mi erano mai capitate prima. Domenica scorsa abbiamo perso una partita incredibile. Il nostro portiere è intervenuto solo nell'azione del loro secondo gol, al contrario noi abbiamo tirato in porta 5, 6 volte cogliendo un palo ed una traversa. Alla fine però abbiamo perso e siamo qui ancora una volta a recriminare. Era successo qualcosa di simile anche contro la Giana. Fatichiamo ad individuare ciò che non va, sicuramente a livello mentale siamo ancora indietro rispetto alle squadre più navigate ed esperte della categoria ma la prestazione dei miei non è mai mancata".

Domani altro match complicato contro un avversario forte: "Dobbiamo preoccuparci di noi stessi. Se poi andiamo a guardare l'avversario, contro Vicenza e prima ancora contro Ternana abbiamo disputato due ottime prestazioni. Forse abbiamo fatto meglio in quelle circostanze che nei cosiddetti scontri diretti. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, non possiamo pensare all'avversario anche perchè in questo campionato non esistono partite facili o dal risultato scontato".

Capitolo formazione: "Mancheranno due esterni di difesa visto che Lancini non recupera e Pinton si è fermato per un problema ad una spalla. Qualcosa ci inventeremo, potremmo adattare un difensore oppure optare per una soluzione alternativa. Recuperiamo Rubbo mentre, per il resto, l'unica certezza è che riproporremo lo schieramento tattico con la difesa a tre, chiamata ad offrire maggiori garanzie in fase di copertura. Purtroppo continuiamo a subire troppi gol, abbiamo lavorato tanto sotto questo aspetto, speriamo di iniziare ad ottenere i primi frutti. Il primo problema da risolvere é quello dei gol subiti".

Chiusura dedicata alla recente assemblea di Lega nel corso della quale si è parlato anche di riforma del campionato di serie C: "Si è parlato di sette promozioni e cinque retrocessioni ma soprattutto di punire coloro che minano la regolarità del campionato. Ci sono società in difficoltà, purtroppo (sorride) nessuna milita nel girone B".