DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Piacenza la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Piacenza la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Piacenza la parola di Gigi Fresco

07 Gen 2023

È volato via rapidamente il periodo delle feste natalizie e con esso la tradizionale pausa di fine d'anno che segna il passaggio alla seconda parte di torneo. Per la Virtus Verona il 2022 si è chiuso su note alte. La serie straordinaria di vittorie consecutive in trasferta, quattro su cinque partite, è stata fondamentale per raccogliere sedici punti in sette giornate.
Un bilancio parziale che ha permesso un bel balzo in avanti in classifica.
Oggi Danti e compagni sono con un piede fuori dalla zona playout, posizione che finalmente rende merito alle prestazioni per quanto, come si sa, la stagione è ancora lunga ed è presto per stilare bilanci definitivi.
"Abbiamo chiuso il girone d'andata ad Alessandria con la Juventus NexGen e iniziato quello di ritorno a Lecco con il passo giusto - commenta Gigi Fresco – e sarà importante mantenere lo stesso andamento nelle prossime settimane. Durante la sosta abbiamo lavorato bene e ora il campionato riparte proponendo subito una sfida importante. La partita col Piacenza ha tutte le caratteristiche per stimolarci a dare il massimo.
Servirà ripetere quel che di buono abbiamo mostrato soprattutto negli ultimi due mesi: compattezza, concentrazione e determinazione.
La formazione emiliana verrà qui per far punti e, anche se mancano ancora diciotto partite alla fine, siamo consapevoli della delicatezza della gara specifica, nell’economia di una stagione in cui l’equilibrio è massimo”, rimarca il presidente-allenatore. “Dall’inizio del torneo siamo cresciuti in attacco quanto in difesa. Il merito va condiviso con tutto il gruppo.
Abbiamo una rosa ampia che ci consente di disporre di giocatori che nell'undici titolare o a partita in corso possono dare un notevole contributo in termini di solidità, energia, estro ed esperienza, qualità che dovremo rimettere in campo già da subito. Con l’occasione auguro buon anno a tutto il mondo rossoblù, con l’auspicio che sia ricco di soddisfazioni come abbiamo terminato il 2022”.