DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
 L.R.Vicenza - Virtus Verona ultima amichevole pre campionato 0-1. L.R.Vicenza - Virtus Verona ultima amichevole pre campionato 0-1. - 0 L.R.Vicenza - Virtus Verona ultima amichevole pre campionato 0-1. - 1

L.R.Vicenza - Virtus Verona ultima amichevole pre campionato 0-1.

Amichevole
26/8/2023 ora 18.30
Stadio "Romeo Menti" Vicenza (VI)

Amichevole
26/8/2023 ora 18.30
Stadio "Romeo Menti" Vicenza (VI)

Sono gli uomini di Gigi Fresco ad aggiudicarsi l’ultima amichevole precampionato nella gara che ha messo in palio il trofeo dedicato a Mirko Mazzola, in memoria dello storico dirigente virtussino scomparso prematuramente il 27 agosto di 37 anni fa in un incidente stradale.

Dopo una prima frazione senza reti, la Virtus dopo tredici minuti nel secondo tempo ha spezzato l’equilibrio in campo con un colpo di testa di Toffanin, mantenendo il vantaggio sul Vicenza fino al termine di in una gara avvincente con numerose occasioni da gol.

La sfida con i biancorossi è stata anche l’ultima occasione di rodaggio in vista del debutto in campionato e per la valutazione di alcuni elementi in prova scesi in campo nel corso dei novanta minuti. Al fischio d’inizio i rossoblù sono scesi sul terreno del “Menti” con il seguente undici: Voltan, Cellai, Cabianca, Faedo; Zarpellon, Demirovic, Metlika, Danti Capellari; Casarotto, Juanito. A disposizione, utilizzati nel corso del match, i giocatori Toffanin, Nalini, Zigoni, Mehic, Manfrin, Ruggero, Viviani, Menato, Ntube, Mazzolo, Begheldo, Lodovici, Ambrosi, Zecchin, più Daffara, Grazioli e Sibi.

Nel pomeriggio di martedì il gruppo proseguirà la preparazione a Verona con lo sguardo rivolto al primo appuntamento ufficiale della stagione, previsto domenica a Gorgonzola (MI) per la giornata inaugurale del girone A della Serie C 2023/24, che vedrà i rossoblù ospiti dell’Atalanta U23, formazione all’esordio assoluto nel torneo.