COMUNICATO UFFICIALE: ALESSIO MENATO È ROSSOBLÙ
15 Lug 2023La Virtus Verona è lieta di comunicare di aver acquisito, con contratto fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Alessio Menato.
Nato a Abano Terme (PD) il 22 maggio 2001, Menato è un attaccante che arriva in rossoblù dopo aver militato nelle ultime quattro stagioni in compagini di Serie D in cui si è fatto notare anche per l’interessante score in termini di realizzazioni.
Chiuso il percorso giovanile con il Padova, in carriera ha vestito le maglie di Montebelluna, Luparense, Spinea e, nell’ultima annata, dell’AC Este, con la cui divisa ha disputato 30 presenze andando a segno in 13 occasioni.
Nato a Bergamo il 16 settembre 2004, Lodovici è cresciuto nei settori giovanili dell'Albinoleffe, del LR Vicenza e infine, nella scorsa stagione, del Pescara. Elemento difensivo eclettico, con la Virtus avrà la chance di mostrare il suo valore per la prima volta tra i “pro”.
A Eddy, Francesco e Riccardo va il benvenuto al Gavagnin-Nocini con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni, personali e di squadra, con la maglia della Virtus Verona!