DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Novara la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Novara la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Novara la parola di Gigi Fresco

20 Gen 2023

In un torneo equilibrato come quello del Girone A della Serie C ogni gara ha un peso specifico rilevante. Così, neppure il tempo per apprezzare la buona prestazione di sabato scorso a Lignano Sabbiadoro contro la capolista Pordenone, Danti e soci si devono rimettere nuovamente in marcia per affrontare un altro match rilevante nell'economia della stagione.
"Contro la formazione di Mimmo Di Carlo siamo stati bravi. Abbiamo fatto molto bene e creato anche le opportunità per vincere nonostante avessimo assenze di peso. Una prestazione in crescendo» sottolinea Gigi Fresco. Guardando invece alla prossima giornata?  "Il Novara ha tanti giocatori importanti, con grandi qualità. Hanno cambiato l’allenatore e questo è sempre un grande stimolo per i giocatori. Sarà una sfida delicata perché la classifica resta molto corta. Con un risultato favorevole si entra nei playoff e una sconfitta ti fa scivolare indietro nei playout. Dunque ogni partita va affrontata con la stessa determinazione e l’attenzione che abbiamo messo in campo col Pordenone" ribadisce l'allenatore-presidente virtussino. "Anche questa settimana abbiamo lavorato sia sul campo che studiando le precedenti prestazioni per migliorarci. In vista di sabato purtroppo non avremo probabilmente disponibile Hallfredsson ma contiamo di recuperare qualche assente nell’ultima gara”.
Nel frattempo si è aggregato alla rosa rossoblù Kristoffersen, colpo del mercato invernale arrivato in settimana dalla Salernitana, attaccante dal fisico possente. "Julian è un ragazzo spontaneo, simpatico, si è subito ambientato con i ragazzi.
È un giocatore che può darci una mano sul piano delle soluzioni in avanti e nel gioco aereo. Me ne hanno parlato benissimo tutti gli allenatori che lo hanno avuto in squadra".