ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
VIRTUS VERONA – LR VICENZA INFO SU RESTRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONEVIRTUS VERONA – LR VICENZA INFO SU RESTRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE - 0

VIRTUS VERONA – LR VICENZA INFO SU RESTRIZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

11 Nov 2022


In occasione della gara di campionato di calcio Lega Pro - serie C tra Virtus Verona e LR Vicenza, prevista allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona sabato 12 novembre con calcio d'inizio alle ore 17:30, saranno previste delle restrizioni e chiusure al traffico nella zona del quartiere di Borgo Venezia.

beneficio dei cittadini e dei residenti, comunichiamo che dalle ore 15:00, fino a completo deflusso di atleti e tifoseria ospite, sarà prevista la chiusura totale al transito automobilistico e pedonale di via Montorio, dall'incrocio con via Montelungo fino all'incrocio con via Cornelio Nepote.

Nella stessa fascia oraria di sabato sarà in vigore il divieto assoluto di sosta in via Montorio/angolo via Nepote fino all'incrocio via Montelungo e nel piazzale di via Montorio in coincidenza dell'ngresso agli impianti sportivi.

Ai tifosi ospiti è fortemente consigliata l'uscita autostradale di Verona Est, con proseguimento sulla Tangenziale Est fino all'uscita via Mattarana / Borgo Venezia e da lì fino al parcheggio ospiti designato in via Montelungo.

Per accedere all'ingresso dei tifosi locali e della stampa, è consigliato seguire il percorso da ovest seguendo via Girolamo della Corte fino a via Montorio.