DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Arzignano V. la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Arzignano V. la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Arzignano V. la parola di Gigi Fresco

29 Ott 2022


Per necessità e per medicina. Con la matricola terribile Arzignano Valchiampo la Virtus cerca la prima vittoria della stagione. Dopo dieci giornate all’asciutto, per i rossoblù è diventato imperativo conquistare tre punti in una volta sola.

La classifica chiama: la posizione attuale non è in linea con le prestazioni, vero, pesano punti lasciati per strada per vari motivi, ma ora lo score complessivo inizia a preoccupare.

In questo derby veneto servirà dare tutto per finalmente sorridere e soprattutto farsi un’iniezione di fiducia e morale. "Dobbiamo iniziare a raccogliere quanto seminiamo», sottolinea Gigi Fresco. "In questa parte iniziale di stagione abbiamo disputato tante buone gare, non siamo mai andati sotto sul piano del gioco neppure con le formazioni più quotate, se si eccettua il Pordenone.

Ora però servono punti veri. Siamo a meno sei dalla quota salvezza. Dobbiamo stare attenti, serve ridurre lo svantaggio velocemente, anche per ricaricarci."

La sconfitta con la Pro Patria è andata a aggiungersi alle sconfitte piene di rimpianti. "Anche a Busto Arsizio abbiamo fatto la nostra partita.

Siamo partiti gestendo il gioco, potevamo passare in vantaggio al termine di una nostra splendida azione, invece in pochi minuti ci siamo ritrovati sotto di un uomo per una grande ingenuità e poi di un gol nell’unica loro occasione.

Ora dai ragazzi mi aspetto maggior concentrazione e una grande determinazione. Hanno tutto per far svoltare il campionato".