ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona - Arzignano V. la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Arzignano V. la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Arzignano V. la parola di Gigi Fresco

29 Ott 2022


Per necessità e per medicina. Con la matricola terribile Arzignano Valchiampo la Virtus cerca la prima vittoria della stagione. Dopo dieci giornate all’asciutto, per i rossoblù è diventato imperativo conquistare tre punti in una volta sola.

La classifica chiama: la posizione attuale non è in linea con le prestazioni, vero, pesano punti lasciati per strada per vari motivi, ma ora lo score complessivo inizia a preoccupare.

In questo derby veneto servirà dare tutto per finalmente sorridere e soprattutto farsi un’iniezione di fiducia e morale. "Dobbiamo iniziare a raccogliere quanto seminiamo», sottolinea Gigi Fresco. "In questa parte iniziale di stagione abbiamo disputato tante buone gare, non siamo mai andati sotto sul piano del gioco neppure con le formazioni più quotate, se si eccettua il Pordenone.

Ora però servono punti veri. Siamo a meno sei dalla quota salvezza. Dobbiamo stare attenti, serve ridurre lo svantaggio velocemente, anche per ricaricarci."

La sconfitta con la Pro Patria è andata a aggiungersi alle sconfitte piene di rimpianti. "Anche a Busto Arsizio abbiamo fatto la nostra partita.

Siamo partiti gestendo il gioco, potevamo passare in vantaggio al termine di una nostra splendida azione, invece in pochi minuti ci siamo ritrovati sotto di un uomo per una grande ingenuità e poi di un gol nell’unica loro occasione.

Ora dai ragazzi mi aspetto maggior concentrazione e una grande determinazione. Hanno tutto per far svoltare il campionato".