ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona e Avelia ancora insieme!Virtus Verona e Avelia ancora insieme! - 0

Virtus Verona e Avelia ancora insieme!

27 Ott 2022


La Virtus Verona è lieta di annunciare che Avelia sarà partner ufficiale anche per la stagione sportiva 2022/23. Già legata in passato al sodalizio rossoblù, l'azienda vedrà garantita la presenza del proprio marchio nei consueti spazi istituzionali e promozionali.

Nel corso del torneo di Lega Pro 2022/23, Avelia HD affiancherà il club occupandosi della produzione e della regia della trasmissione "Matchday Virtus", in diretta streaming sui canali social ufficiali della società in occasione delle gare disputate allo stadio Gavagnin-Nocini.

Nata a Verona e cresciuta a livello nazionale, Avelia è una realtà imprenditoriale che realizza soluzioni di telecomunicazione d'avanguardia per piccole, medie e grandi imprese. Grazie all'esperienza nel settore e alla continua attenzione alle nuove proposizioni tecnologiche, l'azienda – guidata da Andrea Colognese e Gianni Patuzzo – propone una vasta gamma di servizi di comunicazione integrata, quali connettività in fibra ottica, impianti Wi-Fi e soluzioni di telefonia aziendale.

Attraverso il brand Avelia HD, realizza inoltre produzioni TV multicamera, live streaming e contenuti audiovisivi per società sportive, brand ed imprese. Mediante l'utilizzo della più recente tecnologia di ripresa e trasmissione, Avelia HD dà vita a riprese fortemente coinvolgenti con un'alta qualità di produzione.