ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Pro Patria - Virtus Verona la parola di Gigi FrescoPro Patria - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco - 0

Pro Patria - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco

23 Ott 2022


Reduce dalla sconfitta interna con la Pro Vercelli, maturata dopo un buon inizio di gara della formazione rossoblù, la Virtus Verona va alla ricerca di punti a Busto Arsizio, campo su cui, in entrambi i precedenti, è uscita sconfitta. "Concretezza" è la parola chiave per Gigi Fresco per conquistare il tanto agognato primo successo del torneo. "

Impegnati domani a Padova e mercoledì al Gavagnin-Nocini con la Pro Vercelli, Gigi Fresco e i suoi uomini hanno l'obiettivo di incrementare i punti in classifica. "Non occorre essere “belli” in questo momento ma piuttosto serve essere più concreti per riuscire a vincere la prima partita della stagione", ha sottolineato ol presidente allenatore virtussino. Da qui alla fine del campionato dobbiamo fare almeno 35 punti e bisogna cominciare fin da subito a cambiare il passo in termini di risultati. Con la Pro Patria è una sorta di scontro diretto.

Sono una squadra contro la quale la cura del dettaglio diventa fondamentale. Grinta e convinzione sono gli altri due ingredienti che serviranno domani e in tutto il resto della stagione. La formazione?Mi è piaciuto come si è inserito nel gruppo Michael Fabbro.

Sembra essere qui con noi da sempre e sto valutando la possibilità di farlo debuttare dal primo minuto». Nel frattempo è tornato disponibile Tronchin, pertanto gruppo al completo.