DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Pro Patria - Virtus Verona la parola di Gigi FrescoPro Patria - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco - 0

Pro Patria - Virtus Verona la parola di Gigi Fresco

23 Ott 2022


Reduce dalla sconfitta interna con la Pro Vercelli, maturata dopo un buon inizio di gara della formazione rossoblù, la Virtus Verona va alla ricerca di punti a Busto Arsizio, campo su cui, in entrambi i precedenti, è uscita sconfitta. "Concretezza" è la parola chiave per Gigi Fresco per conquistare il tanto agognato primo successo del torneo. "

Impegnati domani a Padova e mercoledì al Gavagnin-Nocini con la Pro Vercelli, Gigi Fresco e i suoi uomini hanno l'obiettivo di incrementare i punti in classifica. "Non occorre essere “belli” in questo momento ma piuttosto serve essere più concreti per riuscire a vincere la prima partita della stagione", ha sottolineato ol presidente allenatore virtussino. Da qui alla fine del campionato dobbiamo fare almeno 35 punti e bisogna cominciare fin da subito a cambiare il passo in termini di risultati. Con la Pro Patria è una sorta di scontro diretto.

Sono una squadra contro la quale la cura del dettaglio diventa fondamentale. Grinta e convinzione sono gli altri due ingredienti che serviranno domani e in tutto il resto della stagione. La formazione?Mi è piaciuto come si è inserito nel gruppo Michael Fabbro.

Sembra essere qui con noi da sempre e sto valutando la possibilità di farlo debuttare dal primo minuto». Nel frattempo è tornato disponibile Tronchin, pertanto gruppo al completo.