ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona con Lega Pro aderisce alla Settimana Europa dello SportVirtus Verona con Lega Pro aderisce alla Settimana Europa dello Sport - 0

Virtus Verona con Lega Pro aderisce alla Settimana Europa dello Sport

08 Ott 2022


La Virtus Verona, assieme a tutte le squadre della Lega Pro, sostiene la Settimana Europea dello Sport, iniziativa lanciata nel 2015 dalla Commissione Europea per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e il benessere psicofisico dei cittadini. Per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa è coordinata dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, in qualità di ente di coordinamento nazionale, e Sport e Salute Spa ne cura l’attuazione.

L’edizione 2022 è dedicata in particolare ai giovani, in occasione dell’Anno Europeo della Gioventù, e ai valori dell’inclusione e dell’uguaglianza. Attraverso la campagna #BeActive tutti possono promuovere lo sport come veicolo per restare attivi e crescere in salute. Sul sito sportesalute.eu/beactive.html vi è un nutrito calendario di oltre 600 eventi che si terranno su tutto il territorio nazionale e ai quali è possibile partecipare.

I club di Lega Pro sono coinvolti direttamente in questa iniziativa, sensibili come sempre nel recepire e inviare messaggi positivi, e invitano tutti ad aderire a #BeActive.