DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME!VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME! - 0

VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME!

19 Set 2022


La Virtus Verona è lieta di annunciare che è stata rinnovata per il terzo anno consecutivo la partnership con Rete Pluris, network di aziende che vanta presenze in otto regioni d'Italia, impiegando 1.500 collaboratori in una gestione di gestione di magazzini di oltre 170.000 mq. Oltre ai consueti spazi istituzionali, i marchi “Rete Pluris” e “Health Safety Solution (HSS)” compariranno per tutta la stagione 2022/23 sulle maglie da gioco della formazione di Gigi Fresco.

Rete Pluris raggruppa realtà con obiettivi e principi etici comuni. La capogruppo è Logistic Center e della rete attualmente fanno parte nove società: Logistic Center, Logistic, Logistic Service, Stiwork, Legal Point, A.I. Servizi Soc. Agricola, M.N.T., Health Safety Solution (HSS), a cui si aggiungeranno dal gennaio 2023 altre due aziende. Le imprese aderenti sono impegnate in svariati comparti: dalla logistica alimentare e non alla gestione di magazzini, lavorazioni tessili, servizi agricoli gestioni di appezzamenti terrieri e tutte le lavorazioni sul verde, servizi di pulizia sanificazione e disinfestazione, lavori di assemblaggio e metalmeccanica e infine nel settore dei depositi a temperatura controllata e ai servizi burocratici. La rete permette ad ogni associata di mantenere la propria specificità e flessibilità con il vantaggio di beneficiare del potere contrattuale, dei servizi e dell’organizzazione della Rete.

Davide Tirapelle (vicepresidente Logistic Center e manager Rete Pluris): «Siamo molto felici del rapporto speciale che si è creato con la Virtus Verona. La nostra collaborazione si è intensificata in questi anni innanzitutto perché abbiamo trovato nel sodalizio rossoblù gli stessi principi etici che ci contraddistinguono. Desideriamo entrambi crescere nel tempo senza dimenticare che, nel lavoro come nello sport, lo spirito di gruppo rappresenta uno dei valori fondamentali. Infine, non ultimo, la presenza dei nostri loghi sulle divise da gioco della Virtus costituisce un importante veicolo promozionale che offre visibilità alla rete in più regioni d'Italia».

#siamounasquadra