ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME!VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME! - 0

VIRTUS VERONA E RETE PLURIS ANCORA INSIEME!

19 Set 2022


La Virtus Verona è lieta di annunciare che è stata rinnovata per il terzo anno consecutivo la partnership con Rete Pluris, network di aziende che vanta presenze in otto regioni d'Italia, impiegando 1.500 collaboratori in una gestione di gestione di magazzini di oltre 170.000 mq. Oltre ai consueti spazi istituzionali, i marchi “Rete Pluris” e “Health Safety Solution (HSS)” compariranno per tutta la stagione 2022/23 sulle maglie da gioco della formazione di Gigi Fresco.

Rete Pluris raggruppa realtà con obiettivi e principi etici comuni. La capogruppo è Logistic Center e della rete attualmente fanno parte nove società: Logistic Center, Logistic, Logistic Service, Stiwork, Legal Point, A.I. Servizi Soc. Agricola, M.N.T., Health Safety Solution (HSS), a cui si aggiungeranno dal gennaio 2023 altre due aziende. Le imprese aderenti sono impegnate in svariati comparti: dalla logistica alimentare e non alla gestione di magazzini, lavorazioni tessili, servizi agricoli gestioni di appezzamenti terrieri e tutte le lavorazioni sul verde, servizi di pulizia sanificazione e disinfestazione, lavori di assemblaggio e metalmeccanica e infine nel settore dei depositi a temperatura controllata e ai servizi burocratici. La rete permette ad ogni associata di mantenere la propria specificità e flessibilità con il vantaggio di beneficiare del potere contrattuale, dei servizi e dell’organizzazione della Rete.

Davide Tirapelle (vicepresidente Logistic Center e manager Rete Pluris): «Siamo molto felici del rapporto speciale che si è creato con la Virtus Verona. La nostra collaborazione si è intensificata in questi anni innanzitutto perché abbiamo trovato nel sodalizio rossoblù gli stessi principi etici che ci contraddistinguono. Desideriamo entrambi crescere nel tempo senza dimenticare che, nel lavoro come nello sport, lo spirito di gruppo rappresenta uno dei valori fondamentali. Infine, non ultimo, la presenza dei nostri loghi sulle divise da gioco della Virtus costituisce un importante veicolo promozionale che offre visibilità alla rete in più regioni d'Italia».

#siamounasquadra