ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
 ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona-Pro Patria, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Pro Patria, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Pro Patria, la vigilia di Gigi Fresco

12 Feb 2022


Archiviato velocemente ma con tanta soddisfazione il pareggio di mercoledì contro la capolista Sudtirol, per la Virtus Verona è tempo di riassaporare il gusto della vittoria che manca ormai da due mesi. Contro la Pro Patria sarà scontro importantissimo per la classifica. Lo sa bene Gigi Fresco che annuncia: 

"Il pareggio di mercoledì ci ha restituito la giusta convinzione. E' stato fondamentale soprattutto per il morale, un pò giù dopo le ultime prestazioni in cui, pur non facendo benissimo, non meritavamo comunque la sconfitta. Contro la Pro Patria ci saranno in palio punti pesanti, l'obiettivo è allontanarci il prima possibile dalle sabbie mobili di una classifica cortissima. Da qui a fine febbraio giocheremo, oltre alla Pro Patria, altre tre gare (consecutive) interne. Sarà questo un momento chiave della stagione. Dobbiamo accelerare". 

Formazione? "I rientri di Daffara ed Halfredsson sono stati una manna dal cielo, adesso aspettiamo Danti. Nalini torna a disposizione, qualche dubbio dopo la partita di mercoledì ce l'abbiamo su Manfrin e Amadio che potrebbero rimanere a riposo in vista del turno infrasettimanale. Contro il Sudtirol abbiamo un pò gestito anche la situazione diffidati".