VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

Virtus Verona-Pro Patria, la vigilia di Gigi Fresco

12 Feb 2022


Archiviato velocemente ma con tanta soddisfazione il pareggio di mercoledì contro la capolista Sudtirol, per la Virtus Verona è tempo di riassaporare il gusto della vittoria che manca ormai da due mesi. Contro la Pro Patria sarà scontro importantissimo per la classifica. Lo sa bene Gigi Fresco che annuncia: 

"Il pareggio di mercoledì ci ha restituito la giusta convinzione. E' stato fondamentale soprattutto per il morale, un pò giù dopo le ultime prestazioni in cui, pur non facendo benissimo, non meritavamo comunque la sconfitta. Contro la Pro Patria ci saranno in palio punti pesanti, l'obiettivo è allontanarci il prima possibile dalle sabbie mobili di una classifica cortissima. Da qui a fine febbraio giocheremo, oltre alla Pro Patria, altre tre gare (consecutive) interne. Sarà questo un momento chiave della stagione. Dobbiamo accelerare". 

Formazione? "I rientri di Daffara ed Halfredsson sono stati una manna dal cielo, adesso aspettiamo Danti. Nalini torna a disposizione, qualche dubbio dopo la partita di mercoledì ce l'abbiamo su Manfrin e Amadio che potrebbero rimanere a riposo in vista del turno infrasettimanale. Contro il Sudtirol abbiamo un pò gestito anche la situazione diffidati".