DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Pergolettese, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Pergolettese, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Pergolettese, la vigilia di Gigi Fresco

28 Gen 2022


Quello che si prospetta all'orizzonte sarà il mese della verità per la Virtus Verona, chiamata a disputare nove partite con una lunga serie di turni infrasettimanali che non daranno tregua. Archiviato con un sospiro di sollievo ma anche con tanto rammarico il pari di Legnago, è la volta di pensare alla Pergolettese. 


"Ci aspetta un tour de force senza precedenti, dovremo essere bravi a gestire le forze" ha sottolineato Gigi Fresco, "la vittoria diventa fondamentale anche a livello psicologico. Aiuterebbe a recuperare più in fretta facendo leva sull'entusiasmo. Contro la Pergolettese dovremo pensare anche a questo. Iniziare questo mese con un successo ci darebbe una grossa mano". 


L'occasione è utile a Fresco per tracciare un punto della situazione tra mercato ed infortuni, a pochi giorni dalla chiusura della parentesi invernale della campagna trasferimenti. "L'operazione Pittarello è stata fatta tenendo in considerazione una serie di fattori, non solo quello tecnico. Abbiamo poi optato per sfoltire un pò la rosa. Manfrin domenica è entrato dando un grosso contributo alla rimonta. I nostri grandi acquisti di gennaio saranno Nalini e Zarpellon".