ANTOLINI GIUSEPPE
UESE ITALIA S.p.A.
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
SCANDOLARA STEFANO S.R.L.
SOLAZZO Calzature Artigianali Made in Italy
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Peroni Guido & C. S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona-Albinoleffe: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona-Albinoleffe: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Albinoleffe: la parola di Gigi Fresco

03 Dic 2021


Virtus Verona sulle ali dell'entusiasmo per la felicità del suo presidente allenatore Luigi Fresco. Ad Alessandria al cospetto della Juventus U23 è arrivata, domenica scorsa, la seconda vittoria consecutiva che ha consolidato i rossoblu di borgo Venezia in zona play off. Contro l'Albinoleffe, davanti alle telecamere di RaiSport, sarà l'occasione per allungare la striscia positiva di risultati. 



"Proveremo a farlo puntando sull'entusiasmo" ha spiegato Fresco, "siamo in fiducia, in queste condizioni le cose riescono meglio, tutto sembra più facile. Ma guai a cullarsi sugli allori o pensare di essere invincibili. Ogni partita fa storia a sè. Affronteremo un'ottima squadra, servirà la miglior Virtus per strappare un risultato positivo". Un'altra vittoria, oltre che far compiere un passi in avanti, permetterebbe alla Virtus di effettuare un ulteriore salto di qualità. "Inutile porci obiettivi in questo momento" sottolinea Fresco, "dobbiamo fare più punti possibili sfruttando come detto l'onda lunga dell'entusiasmo senza mai perdere di vista l'obiettivo primario della salvezza".



Con quale formazione si tenterà l'assalto ai seriani? "Il 3-5-2 ci sta dando garanzie e soddisfazioni ma si può cambiare qualcosa" conclude Fresco, "l'obiettivo è mettere i ragazzi nelle migliori condizioni. Solo così potranno rendere al meglio. Abbiamo tanta qualità ma si gioca in undici. Mi aspetto tanto anche da chi subentra dalla panchina". Rispetto a sette giorni fa confermate le assenze degli infortunati Zarpellon, Acampora e De Rigo. Ristabiliti Munaretti e Bragantini.