DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
TUA nuovo partner ufficiale Virtus VeronaTUA nuovo partner ufficiale Virtus Verona - 0

TUA nuovo partner ufficiale Virtus Verona

04 Nov 2021


Tua entra a far parte dei partner ufficiali della Virtus Verona

Nelle prossime partite casalinghe prevista un'iniziativa speciale dedicata ai tifosi rossoblù

La Virtus Verona è lieta di annunciare una nuova partnership con Tua, impresa veronese fornitrice di energia elettrica, gas e fibra a clienti privati e aziende. L’accordo intende valorizzare entrambi i marchi in ambito sia commerciale che sociale. Tua si affianca al club fino al prossimo 30 giugno, con rinnovo automatico nel caso di mantenimento della categoria, nell’ambito di una collaborazione che prevede anche una serie di attività promozionali dedicate ai sostenitori rossoblù, a partire dalla imminente partita casalinga domenica prossima 7 novembre con ospite il Trento al Gavagnin Nocini.

Tua è un'impresa nata a Verona nel 2020 con lo scopo di erogare servizi integrati, all’insegna della massima affidabilità e qualità. Le offerte sono personalizzate in funzione delle necessità del singolo cliente, con un'attenzione particolare rivolta a ridurre l'impatto ambientale ed architettonico. Nell'ambito del servizio, che riguarda sia luce che gas e fibra o una combinazione delle tre, la velocità di navigazione può raggiungere 1 Gigabit al secondo, soluzione che consente di navigare con pc, smartphone o tablet alle migliori condizioni.

«Serietà, passione per il lavoro e qualità sono i valori che condividiamo con la Virtus Verona» afferma Stefano Rufini, Responsabile Commerciale di Tua «e i motivi per cui la nostra azienda ha deciso di sostenere il club rossoblù, eccellenza nel territorio veronese».

«È con grande gioia che presentiamo questa nuova partnership», sottolinea Diego Campedelli, Direttore Generale della Virtus Verona. «La sinergia che stiamo sviluppando con Tua, azienda emergente dalle evidenti qualità, sia professionali che umane, ha un valore sia sul piano commerciale che filosofico, perché è l'ennesima realtà del territorio che persegue una filosofia di crescita comune alla nostra e guarda al presente e al futuro creando valore in maniera virtuosa. Nel concetto di fare squadra insieme in ambito sportivo, produttivo e sociale, nelle prossime due gare interne al Gavagnin Nocini contro Trento e Mantova, Tua sarà presente con una postazione all’interno dell’impianto per la prima campagna d’incentivazione indirizzata proprio ai nostri tifosi, con una piacevole sorpresa in programma per tutti loro».