E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Denim People S.R.L..
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Pubblicità 64 S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Giana Erminio-Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoGiana Erminio-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Giana Erminio-Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

16 Ott 2021


Gigi Fresco carica la Virtus Verona alla vigilia della trasferta di Gorgonzola (domani, ore 17.30). Contro la Giana Erminio mancheranno ancora Pellacani ed Amadio oltre ai giovani Priore e Paloka ma, notizia importante, per la prima volta figurano tra gli arruolati alla contesa i "big" Andrea Nalini e Emil Halfredsson. 

"Nalini andrà in panchina, pronto a dare un contributo a gara in corsa. Emil potrebbe anche partire titolare. Una decisione la prenderemo insieme prima della partita" annuncia il presidente allenatore che poi anticipa quella che potrebbe essere la partita di domani.

"La Giana è una squadra quadrata, l'abbiamo già affrontata in coppa Italia in quella partita passata alla storia per il gran numero di calci di rigore serviti per determinare la compagine meritevole di accedere al turno successivo. Dovremo fare una partita molto attenta, sacrificandoci l'uno per l'altro se vogliamo portare a casa un risultato positivo. Classifica? Non la guardo, non è il momento di farlo. Più che guardare la classifica, penso che abbiamo cinque punti e dovremo conquistarne altri 37 per centrare la salvezza".

Capitolo formazione: "Soprattutto in difesa ci affideremo ai giovani. Ne abbiamo tanti e per me sono tutti validi. Ho un dubbio per reparto".