DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Triestina: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Triestina: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Triestina: la parola di Gigi Fresco

09 Ott 2021


Inutile girarci troppo attorno. Il momento è quello che è: nessuno in casa Virtus aveva pronostica un avvio di stagione così complicato. La sconfitta di Busto Arsizio, maturata al termine di una partita mal giocata dai rossoblu, peraltro contro un avversario dimostratosi tutt'altro che irresistibile, ha certificato il momento no ma non c'è tempo per leccarsi le ferite. Il campionato non concede tregua, è già tempo di guardare avanti anche se, in questo contesto il match contro la Triestina rappresenta l'ennesimo scoglio da provare a superare. 


"Ci affidiamo anche alla cabala" sottolinea Gigi Fresco, "due anni fa eravamo in una situazione simile alla vigilia della gara interna contro la Triestina. La vincemmo 3-2 e da lì ebbe inizio un campionato totalmente diverso per noi. La speranza è che domenica possa succedere la stessa cosa". 


Cabala e speranze a parte, è tempo di invertire la rotta. Già, ma come? "Lavorando, migliorando i dettagli. Siamo tutti sotto esame, non solo i ragazzi che vanno in campo" risponde Fresco, "domenica è andato tutto storto, fatico a credere che siamo quelli lì. Preferisco pensare che sia stata una giornata no e guardare avanti". 



Ultime parole dedicate all'arrivo di Halfredsson. "Alzerà ed anche di parecchio l'esperienza di questo gruppo. Aspetto fiducioso anche il rientro di Nalini che, sono certo e lo ripeto, ci darà una grossa mano". Entrambi però contro la Triestina non ci saranno: Halfredsson infatti dovtà scontare un turno di squalifica "ereditato" dalla passata stagione, Nalini ha bisogno ancora di qualche giorno per considerarsi pronto al debutto. Saranno loro le uniche assenze contro la Triestina visto che Faedo è tornato regolarmente in gruppo.