E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Denim People S.R.L..
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Pubblicità 64 S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona - Pro Vercelli: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Pro Vercelli: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Pro Vercelli: la parola di Gigi Fresco

28 Set 2021


Ancora un turno infrasettimanale per la Virtus Verona che al Gavagnin Nocini ospita la gloriosa Pro Vercelli. Partita difficile in cui i rossoblu proveranno comunque a conquistare la prima vittoria stagionale. Vittoria che sembrava alla portata domenica sotto il diluvio di Crema ma che alla fine non è arrivata. 

"Il pareggio è stato un risultato giusto" ha commentato Gigi Fresco al novantunesimo, "resta l'amaro in bocca perchè non siamo stati bravi a gestire il doppio vantaggio. Abbiamo commesso degli errori pagati a carissimo prezzo. Errori di varia natura che abbiamo analizzato con l'obiettivo di non commetterli più". 

Detto della partita di Crema, che comunque ha permesso alla Virtus di inanellare il terzo risultato utile consecutivo, cosa manca a questa squadra per riuscire a conquistare una vittoria? "Manca proprio la vittoria" risponde Fresco, "i tre punti ci permetterebbero di acquisire fiducia ed autostima che in questo momento mancano. Dobbiamo diventare più squadra, imparando a soffrire tutti insieme. Contro la Pro Vercelli servirà una grande prestazione di squadra". 

Con gli infortunati a che punto siamo? "Puntiamo a riavere in gruppo sia Danti che Nalini ma l'ultima parola spetta ai nostri medici e fisioterapisti. Sono prossimi al rientro in squadra anche Faedo e Pinto. Qualcosa della formazione iniziale punto a cambiare, qualcuno è stanco ed ha bisogno di riposare. Domenica abbiamo pagato anche le fatiche del turno infrasettimanale contro il Piacenza"