DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Pro Vercelli: la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Pro Vercelli: la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Pro Vercelli: la parola di Gigi Fresco

28 Set 2021


Ancora un turno infrasettimanale per la Virtus Verona che al Gavagnin Nocini ospita la gloriosa Pro Vercelli. Partita difficile in cui i rossoblu proveranno comunque a conquistare la prima vittoria stagionale. Vittoria che sembrava alla portata domenica sotto il diluvio di Crema ma che alla fine non è arrivata. 

"Il pareggio è stato un risultato giusto" ha commentato Gigi Fresco al novantunesimo, "resta l'amaro in bocca perchè non siamo stati bravi a gestire il doppio vantaggio. Abbiamo commesso degli errori pagati a carissimo prezzo. Errori di varia natura che abbiamo analizzato con l'obiettivo di non commetterli più". 

Detto della partita di Crema, che comunque ha permesso alla Virtus di inanellare il terzo risultato utile consecutivo, cosa manca a questa squadra per riuscire a conquistare una vittoria? "Manca proprio la vittoria" risponde Fresco, "i tre punti ci permetterebbero di acquisire fiducia ed autostima che in questo momento mancano. Dobbiamo diventare più squadra, imparando a soffrire tutti insieme. Contro la Pro Vercelli servirà una grande prestazione di squadra". 

Con gli infortunati a che punto siamo? "Puntiamo a riavere in gruppo sia Danti che Nalini ma l'ultima parola spetta ai nostri medici e fisioterapisti. Sono prossimi al rientro in squadra anche Faedo e Pinto. Qualcosa della formazione iniziale punto a cambiare, qualcuno è stanco ed ha bisogno di riposare. Domenica abbiamo pagato anche le fatiche del turno infrasettimanale contro il Piacenza"