DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Modena, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Modena, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Modena, la vigilia di Gigi Fresco

01 Mag 2021



L'ultimo sforzo. Alla Virtus Verona servirà un punto per tagliare un traguardo storico come la qualificazione ai Play Off ma tra il dire ed il fare ci sarà di mezzo un "mare" rappresentato dal forte Modena. Partita ostica, lo sa bene Gigi Fresco che non vuol sentire calcoli. "Li faremo al triplice fischio finale. Prima di tutto bisognerà strappare un risultato utile contro una squadra forte che nelle ultime partite ha fatto cose straordinarie. Siamo in ballo per chiudere all'undicesimo posto, al decimo o addirittura al nono ma anche al dodicesimo se dovessero incastrarsi alcuni risultati negativi compreso il nostro. Questo per dire che è ancora tutto da decifrare, l'unica cosa che conta davvero è fare risultato". 


Fresco torna per un attimo sulla serata perfetta di Fermo: "Abbiamo vinto con un gol in pieno recupero una partita scoppiettante. Elementi che ci hanno ridato la giusta carica per affrontare al meglio questo finale di stagione. Ci siamo scrollati di dosso qualche paura ed anche il carico di tensione dovuto ad una serie di circostanze. Adesso dobbiamo compiere l'ultimo sforzo". 


Il ritorno al gol di De Marchi rappresenta la ciliegina sulla torta: "Lo abbiamo aspettato a lungo, è un giocatore importante che ha vissuto un'annata a dir poco sfortunata. Il suo contributo sarà determinante. Formazione? Nessuna grossa novità".