Vecomp
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
TUA CONNECT YOUR LIFE
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
Denim People S.R.L..
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Pubblicità 64 S.R.L.
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Topline
Phyto Garda
Maxa
Avelia
Virtus Verona - Samb, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Samb, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Samb, la vigilia di Gigi Fresco

17 Apr 2021



Dopo due sconfitte consecutive (contro Perugia e Sudtirol) per la Virtus Verona è giunto il momento del riscatto. Al Gavagnin-Nocini, il match contro la Sambenedettese alle prese con una difficile crisi societaria, mette in palio punti pesantissimi in chiave Play Off (domani, ore 15.00): 


"Abbiamo la possibilità, vincendo, di imprimere una piccola svolta a questo finale di stagione" ha sottolineato alla vigilia il presidente allenatore Luigi Fresco, "saremo artefici del nostro destino. Abbiamo tre partite all'orizzonte che ci diranno se siamo stati bravi a meritarci un posto nei play off oppure no. Un mini torneo che ci porterà a confrontarci con Samb, Fermana e Modena. Alla luce di tutto questo, e di quanto potrebbe succedere fuori dal campo (vedi proprio il caso Samb, a forte rischio penalizzazione), diventa determinante vincere contro i marchigiani che comunque venderanno cara la pelle perchè sono professionisti esemplari e lo hanno dimostrato nelle ultime settimane proprio sul campo". 


Un veloce sguardo alle ultime uscite: "Contro Perugia e Sudtirol non ci siamo espressi al meglio ma è pur vero che avevamo di fronte due autentiche corazzate. Torniamo ad incontrare avversari più alla portata ma resta sottinteso che dovremo fare meglio e di più rispetto alle ultime uscite se vogliamo ritrovare il feeling con la vittoria".


Capito formazione: "Vediamo se finalmente Amadio è nelle condizioni per poter giocare dall'inizio. Zarpellon sta meglio e torna a disposizione a tutti gli effetti. Abbiamo diverse soluzioni dalla cintola in su, il problema resta quello del terzino sinistro ma si tratta di un'emergenza che ci ha accompagnato per tutto il campionato".