Vecomp
Denim People S.R.L..
Cangrande Bus Service
Peroni Guido & C. S.R.L.
Girardi e Associati S.R.L.
Frac S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
Alfio Bardolla Training Group S.P.A.
Cose Buone S.R.L.
Grafiscan S.R.L.
Brun Gelmino di Gianni e Robero S.R.L
Pubblicità 64 S.R.L.
Wüber
Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo
Bevande Verona
Rossetto Trade S.P.A.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Marangoni Angiolino
Summerkanda Ristorazione
Topline
Phyto Garda
Vecomp Verona
Maxa
Avelia
Full Time
Matelica - Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoMatelica - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Matelica - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

26 Feb 2021


Trasferta marchigiana per la Virtus Verona che nell'anticipo del sabato sarà di scena a Macerata dove incrocerà le armi del neopromosso Matelica. Prima di salire sul pullman direzione Marche, il presidente allenatore rossoblu Luigi Fresco ha così presentato il prossimo impegno di campionato:

"La mission non cambia: puntiamo ad inanellare un altro risultato positivo. Affrontiamo una squadra aggressiva che finora ha fatto bene, mi aspetto una partita piena di insidie ma come ho sempre detto, dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a fare quello che sappiamo. Avremo delle assenze ma ci conviviamo da un pò, la forza del gruppo prevarrà ancora una volta sul valore dei singoli".

23 i calciatori convocati da Fresco: assenti lo squalificato Visentin e gli infortunati Amadio, Manfrin e Lonardi con quest'ultimo che dovrebbe tornare a disposizione mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Padova. "Davanti abbiamo tante soluzioni, dietro la coperta è più corta, ci sarà spazio per qualcuno che finora ha giocato meno. Formazione? Ci sono delle valutazioni ancora in corso d'opera, terremo conto della trasferta lungo e del turno infrasettimanale. Il calendario è fitto, c'è bisogno di gestire le forze nel migliore dei modi per evitare problemi".